rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Peschiera Borromeo / Via Fratelli Bandiera

Ha un malore di notte, camionista trovato morto in un parcheggio

La vittima, un 58enne, è stato trovato morto nel suo camion, fermo a pochi metri dal parcheggio dell’azienda. Sembra si tratti di una morte naturale

Quando i medici sono arrivati sul posto non c’era già più nulla da fare. I dottori hanno provato a far ripartire il suo cuore, ma senza successo. 

Un uomo di cinquantotto anni è stato trovato morto poco prima delle cinque di martedì mattina in un camion parcheggiato in via Fratelli Bandiera a Peschiera Borromeo, a poche decine di metri da una nota azienda che si occupa di spedizioni. 

L’allarme è scattato alle 4.45 e sul posto, inviate dalla centrale operativa dell’azienda regionale emergenza urgenza, sono intervenuta un’ambulanza e un’auto medica. Quando i soccorsi sono arrivati, però, l’uomo era già in arresto cardiocircolatorio e per lui non c’è stato nulla da fare. 

E’ molto probabile, secondo quanto appreso da MilanoToday, che si sia trattato di una morte naturale, dovuta a un malore. In via Fratelli Bandiera, comunque, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Donato, che hanno svolto i rilievi del caso per fare piena luce sul decesso del cinquantottenne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore di notte, camionista trovato morto in un parcheggio

MilanoToday è in caricamento