rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Garibaldi

Treno Milano-Cremona: ubriachi aggrediscono una capotreno e tirano il freno d'emergenza

Due uomini ubriachi hanno aggredito una capotreno e picchiato un passeggero. E' accaduto a Treviglio (Bg) sul treno Milano Porta Garibaldi- Cremona

Ancora un caso di violenza contro il personale ferroviario in Lombardia (le recenti aggressioni: a Villapizzone, colpito col machete, e a Gallarate, sei ragazze rom). Questa volta una capotreno è stato aggredito da due stranieri completamente ubriachi, i quali hanno anche picchiato un passeggero. 

E' accaduto sul treno Milano Porta Garibaldi - Cremona, nella serata di venerdì. Il passeggero aggredito è dovuto ricorrere alle cure dei medici al pronto soccorso.

Il treno si trovava nei pressi della stazione di Treviglio (Bergamo), quando i due extracomunitari hanno strattonato una capotreno, minacciandola anche con un cacciavite. A quel punto è intervenuto un passeggero, in difesa della donna: l'uomo è stato però a sua volta malmenato.

Allora i due hanno tirato il freno d'emergenza, altezza stazione di Treviglio Centrale, e sono fuggiti. La polizia locale ha fermato ha fermato un immigrato di origine dominicana, accusato di essere uno due aggressori. A riconoscerlo è stata la capotreno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno Milano-Cremona: ubriachi aggrediscono una capotreno e tirano il freno d'emergenza

MilanoToday è in caricamento