rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montenapoleone / Via Montenapoleone

“Brad Pitt e Angelina Jolie comprano sei attici in centro per i figli”: è una bufala?

L'annuncio della (solita) Proto Group Ltd: "I sei attici, tutti nel quadrilatero della moda, sono stati intestati a tutti i loro figli". Ma è impossibile, ad ora, avere conferme da altre parti

Uno per ogni figlio. Tutti studiati, progettati e arredati su misura. E tutti, naturalmente, nel cuore di Milano. 

Angela Jolie e Brad Pitt avrebbero, il condizionale è d’obbligo, comprato sei attici nel quadrilatero della moda della città meneghina. L’operazione sarebbe stata portata a termine nei giorni scorsi dalla Proto Group Ltd, l’azienda di Alessandro Proto, l’immobiliarista diventato famoso tra una mega multa della Consob, una condanna per truffa e qualche fantomatica operazione di vendita poi smentita da lui stesso. 

Al momento, l’unica voce ufficiale sul presunto maxi acquisto della famiglia Pitt è proprio quella della Proto, la stessa azienda che avrebbe portato a termine la vendita di un attico in centro a Marck Zuckerberg, numero uno di Facebook. E MilanoToday non ha avuto alcuna altra conferma sulla presunta operazione. 

“Sono sei gli attici acquistati a Milano da Brad Pitt e Angelina Jolie nelle scorse settimane e ognuno intestato a uno dei loro figli" si legge nel comunicato, firmato dal settore real estate Steven Taylor. 

"Sono alcuni mesi che stavamo lavorando a questo progetto. La richiesta era ben chiara, sei attici, tutti incentrati nel quadrilatero della moda e ognuno di almeno 300 mq”, i dettagli forniti dalla società. Società che avrebbe curato altri acquisti per Brad e Angelina tra Londra e Parigi. 

“Gli attici sono molto belli ovviamente, sono stati visionati molte volte dai loro consulenti privati prima di essere acquistati. Brad Pitt e Angelina Jolie cercano di garantire un futuro per i loro figli e questo non può che fargli onore - il commento della Proto -. E si sa che l'immobiliare è sempre un investimento sicuro. Certo è un po strano vedere un ragazzino di sedici anni già proprietario di un attico da otto milioni di euro o una bambina di sette anni proprietaria di uno da sei milioni”. 

La spesa, secondo quanto riportato da Novella 2000, si aggirerebbe attorno ai cinquanta milioni di euro: poco meno di dieci milioni ciascuno per ognuno dei sei figli - di cui tre adottivi - di Jolie e Pitt. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Brad Pitt e Angelina Jolie comprano sei attici in centro per i figli”: è una bufala?

MilanoToday è in caricamento