rotate-mobile
Cronaca Porta Nuova / Via della Moscova

La metro di Milano “perde” una fermata: stazione di Moscova chiusa per due mesi

Dal 10 luglio al 10 settembre la stazione di Moscova, metropolitana linea 2, resterà chiusa per permettere gli interventi di sostituzione delle scale mobili. Ecco tutti i consigli di Atm

Prosegue il piano di rinnovo delle infrastrutture di accesso alla metropolitana di Milano. E arrivano, inevitabilmente, piccoli disagi per i viaggiatori. 

Da domenica 10 luglio a sabato 10 settembre, la stazione di Moscova - linea metropolitana M2 - resterà chiusa per permettere gli interventi di sostituzione completa delle scale mobili. I treni della metro verde, informa Atm in una nota, non effettueranno la fermata in entrambe le direzioni. È consigliato, quindi, utilizzare la vicina stazione di Lanza. 

O anche, segnala Atm, “per raggiungere Moscova, da Lanza è possibile utilizzare le linee 2-4-12-14 fino a piazza Lega Lombarda e le linee 43 e 94 fino a Moscova”. Mentre, “per raggiungere Lanza dalle linee 43 e 94, si consiglia di proseguire fino alla fermata di piazza Lega Lombarda e utilizzare le linee 2-4-12-14 fino a Lanza”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La metro di Milano “perde” una fermata: stazione di Moscova chiusa per due mesi

MilanoToday è in caricamento