rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca porto di mare MM

Milano, maxi esercitazione di sicurezza in metropolitana: chiusa la fermata Porto di Mare

I treni della linea M3 non fermeranno a Porto di Mare: tutte le informazioni di Atm

Ci sarà una maxi esercitazione sulla sicurezza. Per questo motivo giovedì mattina dalle 10:30 alle 12:30 circa, i treni della linea M3 non fermeranno a Porto di Mare: la stazione sulla linea gialla, che durante le prime ore della giornata ha avuto un po' di rallentamenti, resterà chiusa.

Porto di Mare chiusa: la comunicazione di Atm

"Chiuderemo temporaneamente la stazione per permettere un'esercitazione sulle procedure generali di sicurezza. In alternativa usate le stazioni di Rogoredo o Corvetto, che potete anche raggiungere da Porto di Mare con la linea bus 95. Ci scusiamo e vi ringraziamo per la collaborazione", ha scritto Atm sul proprio sito.

I rallentamenti sulla linea gialla

Giovedì mattina a rallentatore sulla linea gialla della metropolitana milanese. La M3 per motivi non del tutto chiari ha avuto parecchi rallentamenti durante le prime ore della giornata., in particolare tra le 8 e le 9.

Diversi viaggiatori hanno segnalato l'inconveniente sui social network lamentando che, sia in direzione Comasina e che San Donato, spesso i treni restavano fermi alle stazioni molto più del solito, aumentando di conseguenza le attese alle fermate successive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, maxi esercitazione di sicurezza in metropolitana: chiusa la fermata Porto di Mare

MilanoToday è in caricamento