rotate-mobile
Cronaca Novate Milanese / Via Giacomo Brodolini

Lavori Expo: chiusa la Rho-Monza dal 17 al 20 aprile

Gli orari, i tratti interessati, tutta la viabilità alternativa

Chiusura straordinaria della strada provinciale 46 (Rho-Monza) tra lo svincolo di via Brodolini a Novate Milanese e l'innesto con l'A8. La chiusura sarà dalle 20 di venerdì 17 aprile alle 6 di lunedì 20 aprile. Sono in via di completamento i lavori del lotto 3 della Rho-Monza.

Chi, dalla Milano-Meda, deve raggiungere la zona A8-Fiera-A4, può proseguire fino a Cormano e immettersi sull'A4. Consentito solo il transito dei mezzi di soccorso diretti verso gli ospedali. 

Sarà chiuso anche lo svincolo dell'A8 in direzione Monza: Autostrade per l'Italia consiglia di procedere in direzione Milano sull'A8 e prendere l'A4 Torino-Venezia in direzione Venezia.

Resta aperto lo svincolo di Baranzate, appena realizzato, per chi viaggia da e per Rho Fiera-A8, attraverso la Varesina. Lunedì 20 aprile, contestualmente alla riapertura, sarà dismesso il tracciato della sp 46 dalla rotatoria Novate-Bollate fino alla Varesina: tutti i veicoli saranno reindirizzati sul nuovo tracciato autostradale. 

Il nuovo svincolo di Novate-Bollate resta inagibile sino al giorno 25 aprile 2015 per i veicoli con provenienza A8-Fiera e con destinazione Monza. Per raggiungere i centri abitati di Bollate e Novate Milanese si consiglia l'utilizzo degli svincoli di Baranzate e di Novate Milanese Via Brodolini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Expo: chiusa la Rho-Monza dal 17 al 20 aprile

MilanoToday è in caricamento