rotate-mobile
Cronaca Rho / Via Federico Borromeo

Mega rissa per colpa di un molestatore, spari e tutto irregolare: chiuso il 'Mango Club' di Rho

La polizia ha notificato il provvedimento di cessazione dell'attività all'esercizio pubblico

Chiuso il "Mango Club" di Rho. Nel pomeriggio di giovedì, la polizia ha notificato il provvedimento di cessazione dell'attività all'esercizio pubblico di via Federico Borromeo a Pantanedo di Rho (Milano). 

All'alba di domenica, gli agenti del Commissariato Rho Pero erano intervenuti in via Federico Borromeo presso il Club privato "Mango", sala di spettacoli e ballo etnica Albanese, in quanto era stata segnalata una lite tra più persone, di cui uno armato di pistola. 

Mega rissa per colpa di un molestatore

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno notato un capannello di soggetti che, alla vista degli agenti, sono scappati tutti in direzioni diverse. La raccolta delle informazioni acquisite sul posto dagli investigatori ha consentito di ricostruire l'accaduto. A quanto pare, un avventore era stato redarguito da altri clienti a causa del suo comportamento molesto nei confronti di alcune donne. 

Da lì si era innescata una violenta lite sia all'esterno che all'interno del circolo. Il 'molestatore' ha poi richiesto il supporto di alcuni amici, che hanno, per così dire, rinvigorito i toni della lite, infrangendo anche una vetrata dell'ingresso del locale. Sul posto sono state evidenziate copiose tracce di sangue, segno che qualcuno si è pure ferito con il vetro.

Spari durante la rissa 

A terra è stato anche individuato e raccolto un bossolo che è stato esploso verosimilmente nella concitazione. Gli agenti sono riusciti a fermare e controllare circa 24 persone, quasi tutte originarie dell'Est Europa e molte delle quali con precedenti di polizia. Quattro persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria perché irregolari sul territorio Nazionale. 

Successivamente sono stati effettuati accertamenti sulla corretta conduzione dell’attività, ma gli attuali soci non sono stati in grado di fornire la documentazione richiesta: sono emerse delle irregolarità nella compilazione dei registri delle presenze dei clienti. Gli elementi raccolti e i fatti accertati, sono a fondamento del procedimento di urgenza del questore di Milano nell'emissione dell’ordinanza di cessazione dell'attività del circolo privato denominato "Mango Club". Sulla vicenda sono ancora in corso indagini al fine di consentire la giusta incriminazione dei responsabili.

Polizia Mango Bar Rho 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mega rissa per colpa di un molestatore, spari e tutto irregolare: chiuso il 'Mango Club' di Rho

MilanoToday è in caricamento