rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Cittadina di Novate sul podio del Triathlon a Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La novatese Claudia Bordiga sale sul podio del Tri@MI, gara di Triathlon organizzata a Milano, suo il secondo posto. Ottimo risultato per la responsabile tecnica del centro sportivo Polì. Nonostante i tre minuti di distacco dalla prima classificata, nella gara di nuoto la Bordiga è riuscita a recuperare ed accorciare i tempi nella prestazione ciclistica e poi in quella podistica.

Domenica 27 agosto si è disputato a Milano, organizzato dal Friesian Team, il triathlon olimpico di Milano "Tri@MI" sulle distanze "olimpiche" di 1.500 metri di nuoto, nel Naviglio Grande, 40 chilometri di ciclismo intorno al Parco Sempione e 10 chilometri di podismo all'interno del Parco Sempione e arrivo all'interno dell'Arena).

Claudia Bordiga, tesserata Peperoncino Team e Responsabile tecnica centrale del Polì si è classificata al 2° posto assoluto, categoria Donne. Questo è un grande lustro per Claudia, ma anche per la Città di Novate, dove Claudia risiede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadina di Novate sul podio del Triathlon a Milano

MilanoToday è in caricamento