rotate-mobile
Cronaca

Bagaglio con cocaina, ma non lo sapevano: scagionati

Due ecuadoregni fanno tappa a Madrid mentre tornano in Italia: nel bagaglio hanno cocaina e vengono arrestati. Ma non lo sapevano: era stato loro affidato da due amici. Dopo una breve indagine sono stati scagionati

Trasportavano droga ma non lo sapevano: dopo un arresto (a Madrid) sono stati scagionati due ragazzi originari dell'Ecuador che vivono a Milano. I due, entrambi minorenni, stavano rientrando in Italia dall'Ecuador e hanno fatto scalo nella capitale spagnola. Ma in aeroporto le forze dell'ordine hanno trovato un chilo di cocaina nei loro bagagli, e li hanno arrestati.

Il padre di uno di loro si è quindi recato al commissariato Mecenate, a Milano, per segnalare la cosa. Ha raccontato ai poliziotti che probabilmente suo figlio era stato ingannato da un amico, che gli aveva chiesto se poteva portargli un bagaglio. E dopo alcune indagini si è scoperto che i due minorenni non c'entravano. Così sono stati scagionati e sono stati invece arrestati due amici maggiorenni che avevano organizzato un traffico di cocaina alle loro spalle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagaglio con cocaina, ma non lo sapevano: scagionati

MilanoToday è in caricamento