rotate-mobile
Cronaca Porta Magenta / Corso Magenta

Colf filippina nasconde droga in una casa "vip" a Milano

La donna, una filippina di 39 anni, è stata però scoperta nel corso di un'indagine dei carabinieri e arrestata insieme ad altri tre connazionali, un uomo e due donne, tutti incensurati e regolari

Nascondeva shaboo e ice all'interno di un lussuoso appartamento dove faceva la governante. La donna, una filippina di 39 anni, è stata però scoperta nel corso di un'indagine dei carabinieri e arrestata insieme ad altri tre connazionali, un uomo e due donne, tutti incensurati e regolari.

Le droghe sintetiche molto in voga nelle comunità del Sud-est asiatico e ora diffusa anche tra i giovani italiani venivano nascoste in un abitazione in zona Affori e in una casa in zona Santa Maria delle Grazie.

Nel primo appartamento sono stati trovati i responsabili, con un bambino di 11 mesi, e una donna, la colf, appunto, tutti a fumare Ice. La governante aveva due mazzi di chiavi, con uno dei quali è stato aperto l'appartamento in zona S.Maria delle Grazie dove, in una stanza di servizio, erano stati nascosti 80 grammi di droga, all'insaputa dei proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colf filippina nasconde droga in una casa "vip" a Milano

MilanoToday è in caricamento