rotate-mobile
Cronaca

Berlusconi, notte tranquilla in ospedale: altri controlli per lo “scompenso cardiaco”

Il numero uno di Forza Italia ha passato la notte al San Raffaele. Le sue condizioni sono buone, ma sarà sottoposto ad altre visite mediche. I figli gli hanno fatto visita in ospedale

Tutto come speravano i medici. Tutto come pronosticato. Ha passato una notte tranquilla al San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi, ricoverato martedì mattina per accertamenti dopo uno scompenso cardiaco accusato domenica sera mentre era a Roma. 

Martedì, verso le nove, il numero uno di Forza Italia si è presentato all’ospedale San Raffaele di Milano - in compagnia dell’immancabile dottor Alberto Zangrillo - e i medici hanno deciso di ricoverarlo per poter effettuare ulteriori analisi e controlli. Sembra, da una prima ipotesi, che lo scompenso possa essere stato causato dallo stress per l’ultima competizione elettorale, che ha visto Berlusconi in prima linea a Milano e Roma. 

Mercoledì mattina, alle otto, i medici hanno ripreso gli accertamenti e - al momento - non è chiaro quando il presidente del Milan potrà lasciare l’ospedale. Di sicuro c'è che il dottor Zangrillo ha ammesso in mattinata che "il quadro è buono". 

Proprio lì, nella serata di martedì, Berlusconi ha ricevuto le visite del presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, della compagna Francesca Pascale e dei figli Marina, Barbara e Pier Silvio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi, notte tranquilla in ospedale: altri controlli per lo “scompenso cardiaco”

MilanoToday è in caricamento