rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rogoredo / Via Rogoredo

Milano, 68 grammi di eroina e 24 confezioni di metadone in auto: arrestati due pusher

I due, già pregiudicati, sono stati arrestati martedì mattina dalla polizia nel quartiere Rogoredo. Nella loro auto gli agenti hanno trovato eroina e metadone. Controlli in zona

Se ne andavano in giro per la città con il loro “tesoro” nascosto in auto. Probabilmente erano convinti che nessuno li avrebbe fermati e, invece, a mettere fine alla loro corsa ci hanno pensato gli agenti del commissariato Mecenate, che negli ultimi giorni hanno passato al setaccio la zona sud di Milano. 

Martedì mattina, due uomini - entrambi pregiudicati - sono stati arrestati dalla polizia nel quartiere Rogoredo per spaccio di droga. I due sono stati fermati per un controllo e sono stati trovati in possesso di sessantotto grammi di eroina e ventiquattro confezioni di metadone. 

Le sostanze stupefacenti, naturalmente, sono state sequestrate e i pusher sono stati arrestati. 

Nei giorni scorsi, nella stessa zona, sono state controllate trenta persone, tutti assuntori abituali di stupefacenti, e tre di loro sono state denunciate. Da controlli fatti nell’area del parco Galli e nelle zone limitrofe, invece, sono state identificate diciannove persone, tutte con precedenti. 

Ph: la droga sequestrata

Sequestro droga polizia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, 68 grammi di eroina e 24 confezioni di metadone in auto: arrestati due pusher

MilanoToday è in caricamento