rotate-mobile
Cronaca

Corona, programmata la prima serata in discoteca (attendendo l'ok del giudice)

Per Fabrizio Corona sarebbe già stata programmata la sua prima uscita da "uomo fuori dal carcere". Tutto questo venerdì 30 ottobre in una discoteca piacentina. Ma non potrebbe uscire dalla Lombardia, quindi si attende l'ok del giudice

Per Fabrizio Corona sarebbe già stata programmata la sua prima uscita da "uomo fuori dal carcere". Tutto questo venerdì 30 ottobre in una discoteca piacentina, zona che l'ex agente fotografico conosce bene per aver avuto in passato un socio e interessi commerciali (e ricevette anche una busta di proiettili, con denuncia in questura). Il locale ne ha dato ampio risalto sulle sue pagine social.

L'ex agente fotografico, infatti, ha ottenuto l'altro giorno l’affidamento ai servizi sociali sul territorio da parte del tribunale di sorveglianza di Milano. In sostanza, è potuto tornare a casa. Lo scorso giugno, dopo circa due anni e mezzo di detenzione, Corona, assistito dai legali Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, era già uscito dal carcere ottenendo l’affidamento in prova ai servizi sociali nella comunità Exodus di Lonate Pozzolo (Varese) di don Antonio Mazzi. 

La notizia (qui ripresa da Piacenza24) parebbe andare contro quanto stabilito dal giudice: ovvero il divieto di uscire dalla Lombardia (potra' uscire di casa tra le 6 e le 23 e nel fine settimana dalle 10 alle 24). Ma secondo quanto confermato dalla direzione della discoteca, è già stato chiesto un permesso speciale, poichè gli accordi erano stati presi quando ancora Corona era ospite nella comunità di don Mazzi. In quel caso, "Corona avrebbe potuto presenziare".

La presenza in discoteca sarebbe dovuta alla presentazione del film "Metamorfosi", pellicola sulla sua vita che è già stata presentata a Milano, con lui in sala. Corona deve ancora scontare 5 anni di pena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona, programmata la prima serata in discoteca (attendendo l'ok del giudice)

MilanoToday è in caricamento