rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Assago

Corriere della droga in carro attrezzi Arrestato al casello autostradale

Trasportava droga con il carro attrezzi su e giù per l’Italia. Arrestato un 50enne al casello di Milano Fiori. Aveva con se 4 chili di cocaina e 87mila euro in contanti. Ad incastrarlo i cani anti-droga della Finanza, che hanno fiutato gli stupefacenti

Un cinquantenne è stato arrestato quest’oggi con 4 chili di cocaina. L’uomo utilizzava un carro attrezzi per trasportare la droga su strade ed autostrade, su è giù per l'Italia. La sua convinzione era che nessuno avrebbe fermato per un controllo un mezzo di soccorso stradale.

Fermato invece per un controllo di routine, è stato scoperto grazie ai cani antidroga della Guardia di Finanza, che hanno fiutato la sostanza stupefacente, che era nascosto in un doppiofondo nel serbatoio dell’olio. E’ stato fermato alla barriera autostradale di Milano Fiori, mentre tornava da Genova, dove probabilmente si riforniva di stupefacente.

Oltre alla droga le Fiamme Gialle hanno rinvenuto 87mila euro in contanti. L’uomo è stato arrestato per spaccio di stupefacenti ed è ora a San Vittore.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere della droga in carro attrezzi Arrestato al casello autostradale

MilanoToday è in caricamento