rotate-mobile
Cronaca San Siro / Via Milly

Milano, ragazzo senza patente cerca di corrompere i poliziotti con 25 euro: arrestato

L'episodio, al limite del surreale, è avvenuto nella serata di giovedì lungo via Mignone

"Vi do 25 euro e lasciamo perdere". Più o meno con queste parole avrebbe cercato di corrompere due poliziotti che lo avevano appena fermato mentre era alla guida di un camper ma senza patente. Per questo motivo un ragazzo bosniaco di 28 anni è stato arrestato per istigazione alla corruzione.

Il tentativo di corruzione e l'arresto

L'episodio, al limite del surreale, è avvenuto nella serata di giovedì lungo via Carla Milly Mignone, in zona Quarto Cagnino a Milano. Attorno alle 19 gli uomini della Volante hanno fermano, non senza difficoltà, il 28enne. Il ragazzo, dopo essere sceso dal camper, avrebbe infatti cercato di scappare rifugiandosi in un bar della zona. Una volta raggiunto, poi, avrebbe tediato i poliziotti alludendo al fatto che avrebbe potuto fornire loro informazioni preziose per l'arresto di alcuni grossi criminali. 

Poi, quando ha capito che non aveva speranza e che non riusciva a dare spiegazioni riguardo ad alcune valige custodite nel camper con arnesi da cantiere, ha provato a corrompere gli uomini in divisa con 25 euro. Per il 28enne, ufficialmente residente in Francia, a quel punto, si sono aperte le porte del carcere di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ragazzo senza patente cerca di corrompere i poliziotti con 25 euro: arrestato

MilanoToday è in caricamento