rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Buccinasco / Via Milano

Arrestati tre spacciatori tra Corsico, Buccinasco e Assago

Durante la giornata di domenica i carabinieri della Compagnia di Corsico, in tre distinte operazioni, hanno assicurato alla giustizia 3 spacciatori, tutti italiani

Durante la giornata di domenica i carabinieri della Compagnia di Corsico, in tre distinte operazioni, hanno assicurato alla giustizia 3 spacciatori, tutti italiani.

Intorno all'una in via Monte Sabotino, a Corsico, i militari hanno arrestato un incensurato del ’70 e sequestrato alcuni grammi si cocaina ed 3.650 euro di contante, provento di spaccio.

Un'ora dopo, alle 2, a Buccinasco (MI), i carabinieri hanno arrestato un altro pregiudicato classe ’70. In questo caso sono state e sequestrato undici piante di marijuana, coltivate nella clandestinità, unitamente a 50 grammi della medesima sostanza, già confezionata per lo spaccio.

Alle 6 ad Assago (MI), gli operanti hanno arrestato un terzo spacciatore dell’82 e sequestrato 60 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana, unitamente quasi 3mila euro, dei quali il malvivente non ha potuto giustificare la lecita provenienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati tre spacciatori tra Corsico, Buccinasco e Assago

MilanoToday è in caricamento