rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Da minorenne, picchia e violenta una donna: rintracciato e portato al Beccaria

Il giovane marocchino è destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Milano, con il quale è stato condannato a 1 anno e 8 mesi di reclusione

I carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme (Brescia) hanno rintracciato e arrestato nelle scorse ore un 18enne, originario del Marocco e residente a Novara, che aveva violentato e rapinato una prostituta.

I fatti

Il giovane è destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Milano, con il quale è stato condannato a 1 anno e 8 mesi di reclusione. I reati contestati sono quelli di violenza sessuale e rapina nei confronti di una prostituta 33 enne romena.

I fatti sono risalenti all’ottobre del 2018 quando lo straniero era ancora minorenne e si sono verificati a Milano. Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, dopo aver pattuito una prestazione sessuale, il minorenne aveva abusato della donna e si era impossessato della sua borsetta.

Solo il pronto intervento di una pattuglia di carabinieri aveva permesso di fermare l’aggressore che, dopo l’arresto, era stato collocato in una struttura della Valcamonica. La condanna a suo carico è passata in giudicato e il giovane è stato portato al Beccaria di Milano dove sconterà la pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da minorenne, picchia e violenta una donna: rintracciato e portato al Beccaria

MilanoToday è in caricamento