rotate-mobile
Cronaca

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: morto un ragazzo di 23 anni

Davide viveva a Vaprio d'Adda, l'incidente martedì sera a Treviolo, nella Bergamasca

Gli amici, la passione per le automobili e il suo sorriso giovane spezzato troppo presto. A 23 anni, a causa di un inciente stradale, si è spento Davide Ruggiano Dima, di Vaprio d'Adda, comune del milanese. La notizia è stata riportata su MonzaToday.

Il ragazzo martedì sera è rimasto vittima di un sinistro stradale a Treviolo, nel Bergamasco. Secondo quanto ricostruito fino ad ora la sua vettura, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si è schiantata contro un albero e l'impatto non ha lasciato scampo al giovane. Soccorso per primo dagli amici e trasferito d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il 23enne è morto poco dopo il ricovero a causa dei gravi traumi riportati. 

Al ragazzo, che aveva studiato all'Itis Marconi di Dalmine e aveva una grande passione per le automobili, è stato dedicato un messaggio di addio sulla sua pagina Facebook dove i suoi cari "in memoria di Davide Dima" hanno scritto: "Speriamo che le persone che amano Davide troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lui e la sua vita". Una vita la sua fatta di amici, sorrisi e di auto che è stata spezzata troppo presto dalla strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: morto un ragazzo di 23 anni

MilanoToday è in caricamento