rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzini milanesi in vacanza a Rimini: devastano un locale sulla spiaggia a Riccione

Branco di ragazzini sfascia le attrezzature del bagnino, distrutte tre cabine in cemento

Cabine in cemento armato completamente devastate, porte divelte, attrezzature gettate all'aria e caos ovunque. Una vera e propria orda di vandali quella che, nella notte tra domenica e lunedì, si è riversata sulla spiaggia del Bagno 103 di Riccione.

Ragazzini milanesi devastano spiaggia di Riccione

Secondo riportato da RiminiToday, si sarebbe trattato di cinque giovanissimi turisti, tutti ragazzini sui 16 anni residenti nel milanese, arrivati nella Perla Verde per le festività pasquali.

L'impresa del branco, tuttavia, è stata notata da alcuni passanti che hanno dato l'allarme facendo accorrere i carabinieri. La pattuglia dell'Arma si è così trovata davanti il gruppo di giovanissimi, tutti in preda ai fumi dell'alcol, che stavano allegramente devastando lo stabilimento.

Tale era la foga di alcuni di loro che, uno di essi, si è anche ferito mentre stava distruggendo le attrezzature del bagnino. Il gruppo è stato fermato dai carabinieri e gli autori sono stati identificati. Avvertiti i genitori, questi ultimi si sono già offerti di ripagare i danni provocati dai figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzini milanesi in vacanza a Rimini: devastano un locale sulla spiaggia a Riccione

MilanoToday è in caricamento