rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio / Via Giambellino

Folle con uno snowboard distrugge le auto in sosta, arrestato

E' accaduto in via Giambellino, nella giornata di domenica 16, intorno alle 21. L'uomo, un 35enne italiano, ha poi aggredito i carabinieri chiamati dai passanti

Era fuori di sé. Urlava a squarcia gola e nel frattempo con una tavola di snowboard colpiva ripetutamente la carrozzeria di un taxi in sosta, distruggendolo.

E' la scena che si è presentata davanti ai carabinieri, in via Giambellino, a Milano nella giornata di domenica 16 dicembre, intorno alle 21. La volante, arrivata su segnalazione dei passanti, ha trovato in queste condizioni un 35enne italiano residente in via Ripamonti. L'uomo, in evidente stato di alterazione, sanguinava vistosamente dal naso ed aveva macchie ematiche sui vestiti.

Non senza difficoltà è stato caricato sulla volante della radiomobile. Il 35enne ha infatti aggredito con una gomitata uno degli uomini dell'arma intervenuti per bloccarlo. L'aggressore è stato medicato dagli operatori del 118, chiamati dai carabinieri.

Su diposizione dei giudici, l'uomo è stato portato agli arresti domiciliari. Una volta a casa avrebbe dichiarato ad altri medici, arrivati per medicarlo, di aver subito un'aggressione da parte degli uomini in divisa. Versione, però, smentita dalla guardia medica che lo aveva visitato in precedenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle con uno snowboard distrugge le auto in sosta, arrestato

MilanoToday è in caricamento