rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montenapoleone / Via Montenapoleone

Dolce e Gabbana apre la sua prima boutique in Montenapoleone: cena di gala in strada | Foto

L'evento a conclusione della Fashion Week per festeggiare la storica inaugurazione

Un red carpet lungo centinaia di metri. Un tavolo infinito, addobbato per l’occasione, per accogliere tutti i partecipanti. E una lunga sfilata di modelle, modelli e invitati. Serata da sogno, quella di domenica, in via Montenapoleone, chiusa al traffico e trasformata in un grande ristorante a cielo aperto per l’inaugurazione della nuova boutique di Dolce e Gabbana. 

Un centinaio di ospiti ha preso parte alla cena di gala organizzata da Stefano Dolce e Domenico Gabbana, che hanno voluto fare le cose in grande per festeggiare la prima boutique aperta nella strada milanese da sempre simbolo della moda. 

“La nostra prima boutique in via Montenapoleone è un sogno che non era nei nostri progetti - hanno commentato i due stilisti -. Per noi, è un’ulteriore sfida con noi stessi, un onore e insieme una responsabilità. Quando abbiamo visto il negozio vuoto, ce ne siamo innamorati subito. Volevamo una boutique nuova, diversa, forte, ma sempre riconoscibile. L’idea - hanno completato - era quella di esplorare il nostro Dna con un approccio tecnologico e con piena libertà creativa”.

Nella pagina successiva, le immagini della lussuosissima cena di gala.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolce e Gabbana apre la sua prima boutique in Montenapoleone: cena di gala in strada | Foto

MilanoToday è in caricamento