rotate-mobile
Cronaca

Dimentica lo zaino sul treno e cerca di risalire: donna travolta e uccisa in stazione

L’incidente è avvenuto domenica mattina alla stazione di Castelleone, in provincia di Cremona. La vittima viaggiava su un treno della linea Cremona-Treviglio-Milano

Soltanto una volta scesa dal treno si è accorta di non avere con sé il suo zainetto. Così, nonostante il convoglio stesse per ripartire, ha cercato di risalire a bordo. Poi, forse un piede messo male o una scivolata, e tutto si è trasformato in tragedia. 

Dramma domenica mattina poco dopo le nove nella stazione di Castelleone, in provincia di Cremona, dove una donna di cinquantasei anni è stata travolta e uccisa da un treno della linea Cremona-Treviglio-Milano. 

La vittima, cinese ma residente nel bresciano, è stata investita dal treno in partenza e per lei non c’è stato nulla da fare. I soccorritori intervenuti sul posto, infatti, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Secondo una prima ricostruzione, la cinquantaseienne avrebbe cercato di risalire sul treno per prendere uno zainetto che aveva dimenticato a bordo e sarebbe stata travolta dopo essere caduta sui binari. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica lo zaino sul treno e cerca di risalire: donna travolta e uccisa in stazione

MilanoToday è in caricamento