rotate-mobile
Cronaca

Auto inghiottita dal torrente, dispersa milanese di 70 anni

Era in auto col marito in toscana quando, mentre percorrevano un ponte, sono stati sorpresi dalla furia dell'acqua

Ore drammatiche nel Pisano, dove si cerca disperatamente una donna di circa 70 anni dispersa in seguito ad un incidente in cui è rimasta coinvolta mentre viaggiava in auto col marito coetaneo. A causa del forte maltempo, la vettura dei due coniugi è stata letteralmente inghiottita dall'acqua mentre percorreva un ponte su un torrente nella località di Castelnuovo Val di Cecina, presso il podere Il Pavone.

Nella zona imperversa un temporale molto forte. L'auto è stata travolta e portata alla deriva. Ma secondo le prime informazioni l'uomo è stato sbalzato fuori dall'auto e ha dato l'allarme prima che l'auto venisse inghiottita dalla furia dell'acqua. La donna, invece, sarebbe rimasta intrappolata nell'abitacolo.

Auto nel torrente, donna dispersa 

Ma più tardi l'auto è stata ritrovata vuota. La donna è dunque ufficialmente dispersa. Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Le ricerche sono affidate ai vigili del fuoco di Saline di Volterra e alla squadra speleo-alpino-fluviale di Pisa. A Castelnuovo anche i sommozzatori di Firenze e un elicottero dei vigili del fuoco di Roma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto inghiottita dal torrente, dispersa milanese di 70 anni

MilanoToday è in caricamento