rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio / Via Vincenzo Maria Coronelli

Via Coronelli, rincasa e trova la moglie morta: aveva una profonda ferita alla gola. Si indaga

È successo nel pomeriggio di domenica in zona Giambellino: indaga la polizia

Una donna di 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di via Coronelli 11 a Milano (zona Giambellino). La vittima, Rosanna Belvisi, è stata trovata dal marito Luigi Messina mentre tornava a casa nel pomeriggio: aveva una profonda ferita alla gola. La telefonata al 118 risale alle tre del pomeriggio.

VIDEO | Omicidio Belvisi, parla un conoscente della coppia

intervista

Sul caso indagano gli agenti della squadra mobile di Milano coordinati dal pm Gaetano Ruta. L'uomo ha raccontato agli agenti di aver trovato la porta dell'appartamento aperta. I poliziotti lo stanno interrogando per verificare la sua versione e hanno portato in questura anche altri abitanti del palazzo.

Omicidio in via Coronelli - B&V Photographers

La coppia ha una figlia, Valentina, di 25 anni che si trova in vacanza in Svizzera insieme al fidanzato; i due coniugi erano ritornati nella giornata di sabato da un soggiorno in Sicilia. Il marito è un'ex guardia giurata, mentre lei era impiegata all'Inps dopo essere stata la custode del palazzo in cui la famiglia abita.

Ancora una donna uccisa a Milano. Rosanna Belvisi è stata sgozzata tre giorni dopo Tiziana Pavani. Nella mattinata di sabato la squadra mobile di Milano aveva fatto scattare le manette per Luca Raimondo Marcarelli, il killer della 54enne uccisa in via Bagarotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Coronelli, rincasa e trova la moglie morta: aveva una profonda ferita alla gola. Si indaga

MilanoToday è in caricamento