rotate-mobile
Cronaca

Affittano letto matrimoniale a dei criminali per nasconderci droga

Avevano affittato a dei criminali il loro letto matrimoniale permettendo di nascondervi sotto un grande quantitativo di droga, in cambio di un canone mensile. Due coniugi arrestati

Avevano affittato a dei criminali il loro letto matrimoniale permettendo di nascondervi sotto un grande quantitativo di droga, in cambio di un canone mensile. I due coniugi, così, sono finiti in arresto insieme ai due trafficanti. La singolare storia è emersa, a Milano, durante un'indagine del Commissariato Centro che ha portato al sequestro di 200kg di hashish e di 200mila euro in contanti. I due, un camionista e una casalinga, vivevano nello stesso stabile degli spacciatori e percepivano 500 euro al mese.

I poliziotti hanno arrestato i trafficanti, F.M. e M.M., due fratelli di 41 e 36 anni, e i coniugi, D.M., camionista di 57 anni e M.G., casalinga di 45. In particolare, secondo le indagini, il fratello più anziano acquistava la droga in Marocco per rivenderla sul territorio milanese, mentre l'altro aveva il compito di stoccare l'hashish.

Per questo motivo aveva individuato la coppia, estranea a qualsiasi ambiente criminale, e che viveva nello stesso stabile, in zona Lambrate, cui corrispondeva un canone mensile di 500 euro perché nascondesse le decine di panetti importati. In particolare, 160 kg di hashish sono stati trovati sotto il letto matrimoniale dei due e all'interno di alcune scarpiere dietro le tende della sala. I restanti 40 kg erano invece nascosti in un box in provincia di Pavia (fonte: ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affittano letto matrimoniale a dei criminali per nasconderci droga

MilanoToday è in caricamento