rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cologno Monzese / Via Milano

Trovati con settemila euro in contanti e venti chili di marijuana: arrestati due giovanissimi

I due sono stati arrestati per la detenzione ai fini dello spaccio di stupefacente e accompagnati presso la Casa circondariale di Monza

Venti chili di marijuana sequestrati e due persone arrestate. E' il bilancio degli arresti eseguiti grazie alla tenacia di un carabiniere della Stazione di Brugherio, libero dal servizio. Mentre era a bordo della propria vettura e transitava in via Cazzaniga, il militare, si è insospettito per il comportamento di due giovani, che armeggiavano nei pressi di un box.

Quando i due sono partiti a bordo di un’utilitaria, li ha seguiti, richiedendo l’ausilio dei colleghi. I due sono stati bloccati a Monza, in via D’Annunzio, e identificati. Si tratta di due italiani, un ventiduenne di Cologno Monzese (Mi) e un venticinquenne di Monza, entrambi già noti alla giustizia, il primo per reati legati allo spaccio di stupefacenti.

Durante le perquisizioni, i militari hanno rinvenuto a bordo dell’auto settemila e cinquecento euro in contanti, dei quali i due non hanno saputo giustificare la provenienza. Subito dopo, le perquisizioni sono state estese alle loro abitazioni e al garage nei pressi del quale erano stati inizialmente notati e dove sono stati rinvenuti oltre venti chili di marijuana e duecento grammi di hashish.

All’interno dell’appartamento del secondo, nel capoluogo brianzolo, è stato invece trovato tutto l’occorrente per confezionare lo stupefacente, un apparecchio conta-denaro, nonché altri dieci grammi di marijuana e cinquecento euro in contanti.

I due sono stati arrestati per la detenzione ai fini dello spaccio di stupefacente e accompagnati presso la Casa circondariale di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con settemila euro in contanti e venti chili di marijuana: arrestati due giovanissimi

MilanoToday è in caricamento