rotate-mobile
Cronaca Solaro / Via Milano

Spacciano nelle aree boschive del parco delle Groane: arrestati due pusher a Solaro

Gli arresti delle ultime ore vanno ad aggiungersi ai sette, già eseguiti dall'inizio dell'anno all'interno nell'area verde

Controlli antidroga all’interno del Parco delle Groane. Lunedì, i militari della stazione di Solaro, hanno arrestato due cittadini marocchini, rispettivamente di trentadue e quarantasei anni, entrambi con precedenti specifici e irregolari sul territorio nazionale. 
I due stranieri aspettavano ai margini di un’area boschiva del parco l’arrivo dei clienti in auto.

La perquisizione personale ha permesso di sequestrare oltre undici grammi di cocaina, già parzialmente suddivisi, due grammi di hashish, nonché trecentosessanta euro, provento dell’attività illecita.

La cessione delle singole “dosi” avveniva rapidamente attraverso il finestrino e due italiani di cinquantadue e sessantaquattro anni, provenienti dalla provincia brianzola, sono stati segnalati all’Autorità amministrativa come assuntori.

Gli arresti delle ultime ore vanno ad aggiungersi ai sette, già eseguiti dall’inizio dell’anno all’interno nell’area verde, e si collocano nell’ambito del focus operativo dei carabinieri del comando provinciale di Milano sulla zona del parco, nel quale, in passato, è stato documentato anche il pagamento della droga con generi alimentari, un vero e proprio “baratto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano nelle aree boschive del parco delle Groane: arrestati due pusher a Solaro

MilanoToday è in caricamento