rotate-mobile
Cronaca Dergano / Viale Vincenzo Lancetti

Droga, arrestati un pusher e un corriere in via Lancetti

Il pusher aveva chiamato la polizia per una presunta lite in un pianerottolo

Uno spacciatore e un "corriere" della droga sono stati arrestati dalla polizia in via Lancetti martedì mattina alle undici. Si tratta di uno spagnolo di 55 anni e di un dominicano di 26 anni. Ed è stato proprio il 26enne a chiamare la polizia, perché intervenissero per un litigio su un pianerottolo. Gli agenti non hanno però trovato nulla e quindi hanno chiesto spiegazioni al 26enne, che è stato zitto.

A quel punto gli agenti hanno deciso di perquisire il suo appartamento e hanno trovato circa 500 grammi di cocaina già confezionata oltre ad hashish e strumenti per preparare le dosi.

Il dominicano ha poi rivelato che nell'appartamento adiacente, occupato dal secondo arrestato, c'era dell'altra droga. Ed effettivamente gli agenti, entrati per perquisire anche quell'alloggio, si sono trovati di fronte lo spagnolo proprio mentre espelleva un ovulo contenente droga. Si tratta infatti di un "corriere" della droga, appena arrivato a Milano dalla Spagna. Questi è stato portato al Fatebenefratelli per essere assistito dai medici, ed è stato arrestato come il dominicano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arrestati un pusher e un corriere in via Lancetti

MilanoToday è in caricamento