rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale / Via Giovanni Battista Sammartini

Metanfetamine nei calzini della figlia neonata: genitori arrestati

I due, una coppia di cinesi di ventiquattro e trenta anni, sono finiti ai domiciliari perché genitori di una neonata. In manette anche un corriere

Erano convinti che quel nascondiglio fosse sicuro. Erano certi che, anche in caso di blitz, nessuno avrebbe trovato la droga. E, invece, agli agenti è bastato poco per scoprire tutto. 

Due conviventi cinesi, una donna di ventiquattro anni e un uomo di trenta, sono stati arrestati dai poliziotti del commissariato di Lambrate per aver nascosto dieci grammi di metanfetamine nel calzino della loro figlia neonata di un mese e mezzo. 

Gli agenti sono entrati in casa della coppia, un appartamento in via Sammartini, dopo aver assistito all’arrivo del corriere, un ventiseienne anche lui finito in manette, che aveva portato a casa dei conviventi trecento grammi di cocaina e venti di shaboo, una droga etnica molto usata dalle comunità filippine e cinesi

A quel punto, i poliziotti sono entrati in casa e dopo le perquisizioni e i sequestri hanno fatto scattare le manette. In carcere è finito anche un uomo di trentasette anni, già ricercato per un’altra condanna a un anno e cinque mesi. 

I due conviventi, invece, sono finiti agli arresti domiciliari proprio perché genitori di una bimba piccola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metanfetamine nei calzini della figlia neonata: genitori arrestati

MilanoToday è in caricamento