rotate-mobile
Cronaca

2 chili di cocaina, ecstasy, quasi 2 chili di hashish: 77 persone arrestate

Nel corso della settimana i carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno realizzato un’articolata attività di controllo sulla movida, come da decisioni del Comitato proviciale per l'Ordine e la sicurezza, per mettere a freno il consumo di alcol e sostanze stupefacenti

Nel corso della settimana i carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno realizzato un’articolata attività di controllo sulla movida, come da decisioni del Comitato proviciale per l'Ordine e la sicurezza, per mettere a freno il consumo di alcol e sostanze stupefacenti.

Il bilancio dell’attività segnalano i carabinieri: al termine delle attività si contano 77 arresti - di cui 50 per delitti concernenti il patrimonio e 27 per detenzione ai fini di spaccio, 11 denunce in stato di libertà, nonché 6 segnalazioni per guida in stato di ebbrezza e 7 per guida senza patente.

In particolare, sul fronte del contrasto allo spaccio diffuso degli stupefacenti, si registra il sequestro di oltre 2 chili di cocaina, 1,4 chili di hashish, 225 grammi di marjuana, 10 grammi di metanfetamina, comunemente nota come ecstasy, nonché 2mila e 250 euro, tutti in piccolissimo taglio, provento di smercio "al minuto". Nel corso dell’intero servizio, sono state controllate 91 persone, di cui 46 stranieri, e 48 automezzi. 78 i carabinieri impiegati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2 chili di cocaina, ecstasy, quasi 2 chili di hashish: 77 persone arrestate

MilanoToday è in caricamento