rotate-mobile
Cronaca

Bolletta da 1.000 euro al mese per far crescere la marijuana

Arrestati due "scienziati" della marijuana a Sesto: con una sofisticatissima coltura idroponica, "coccolavano" le piantine in casa. E il conto era salatissimo

Un complesso sistema di coltura idroponica che ricreava un clima ideale per la crescita delle piantine. In sostanza, degli scienziati della marijuana. Sono stati traditi, infatti, dalla troppa qualità della marijuana da loro stessi coltivata un uomo e una donna di 36 e 34 anni che sono stati arrestati dalla polizia, a Milano, per la produzione e vendita diretta dello stupefacente nella propria casa di Sesto San Giovanni (Milano).

Si tratta di Marco C. e Silvia F., conviventi ed entrambi incensurati, individuati dagli agenti del commissariato Greco Turro dopo una serie di segnalazioni giunte alla polizia dalla zona di viale Monza per la circolazione di droga di particolare qualità nello spaccio diretto ad alcune scuole.

I due, che vendevano all'ingrosso a pusher che poi a loro volta spacciavano a studenti, utilizzavano tecniche all'avanguardia. In casa gli agenti hanno trovato 1.500 euro in contanti e bollette anche di 1.000 euro dovute al consumo di corrente per l'alimentazione degli strumenti. Hanno inoltre sequestrato un chilo di marijuana già pronta per essere venduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolletta da 1.000 euro al mese per far crescere la marijuana

MilanoToday è in caricamento