rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cascina Gobba / Cavalcavia Cascina Gobba

Trasportano 17 chili di marijuana su un pullman Milano-Tirana: arrestati due autisti

L'articolo 73 del codice penale sugli stupefacenti, al comma 1 si riferisce anche a chi "trasporta". Si tratta di due albenesi di 41 e 29 anni, senza precedenti penali

Erano fermi con un pullman di linea albanese sul cavalcavia che da Cascina Gobba porta alla fermata della metropolitana M2. Per questo una volante della polizia ha deciso di controllare meglio la situazione.

A bordo c'erano tre passeggeri, due autisti. Durante le verifiche - realizzate con i cani antidroga - gli agenti della volante hanno scovato un paio di buste di plastica con ben diciasette chili di marijuana, suddivisa in panetti. Oltre alla droga c'erano tre cellulari e cinquenta euro avvolti nel cellophane. 

La 'maria' non era riconducibile a nessuno dei presenti, motivo per cui sono stati arrestati i due autisti. L'articolo 73 del codice penale sugli stupefacenti, al comma 1 si riferisce anche a chi "trasporta". Si tratta di due albenesi di 41 e 29 anni, senza precedenti penali. Sono stati identificati i tre passeggeri. Ulteriori indagini chiariranno meglio la situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportano 17 chili di marijuana su un pullman Milano-Tirana: arrestati due autisti

MilanoToday è in caricamento