rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tossicodipendente, costringe la cuginetta minorenne a prostituirsi

Una marocchina 40enne è stata arrestata nelle ore scorse dalla polizia a Saronno con la pesantissima accusa di aver fatto prostituire la cuginetta fin da quando aveva 13 anni

Una marocchina 40enne è stata arrestata nelle ore scorse dalla polizia a Saronno con la pesantissima accusa di aver fatto prostituire la cuginetta tuttora minorenne, fin da quando di anni ne aveva 13. 

Una storia triste e torbida, quella emersa dalle indagini della Mobile varesotta. La giovane, infatti, nel 2011 (quando aveva 13 anni) era stata affidata alla parente mentre il padre aveva deciso di rimanere in Marocco. Dopo i primi mesi dove tutto sembrava andare per il meglio, la 40enne, tossicodipendente, aveva iniziato a portarla con sè nei boschi dove acqustava "la roba". 

La giovane, piacente e con un fisico che dimostrava molto di più della sua età, aveva iniziato a essere usata come "baratto" per la cocaina. Da qui era diventata una vera e propria professione, con appuntamenti in tutti i motel della zona, organizzati proprio dalla 40enne, trasformatasi in "maitresse". In quel caso, per farla accedere alle strutture, le dava il suo documento d'identità. La giovanissima aveva iniziato ella stessa a fare uso di sostanze stupefacenti. E' stato un cliente, poi diventato il suo fidanzato, a darle il coraggio di andare dalla polizia e denunciare il tutto. Ora si trova in una comunità protetta. 

La 40enne ha anche una figlia di 11 anni e uno di un anno che, in abbandono totale, venivano spesso accuditi dalla ragazza, la quale usava i proventi della prostituzione per provvedere alle loro necessità. La giovane si è convinta a denunciare tutto anche preoccupata dell'incolumità della bimba di undici anni che, secondo gli inquirenti, correva il serio rischio di essere a sua volta, e presto, indotta alla prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tossicodipendente, costringe la cuginetta minorenne a prostituirsi

MilanoToday è in caricamento