rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca via cesarino

Droga e serre di marijuana: maxi blitz e controlli dei carabinieri, sei arrestati

Sei persone sono finite in manette in poche ore tra Milano e Monza. Gli arresti dei carabinieri sono il risultato di diverse operazioni di controllo per contrastare lo spaccio

Blitz e operazioni antidroga dei carabinieri tra Milano e Monza, coordinati dal Comando Provinciale di via Moscova. Sei persone sono finite in manette in poche ore.

Nell’hinterland milanese, a Cesano Boscone (Mi), i militari di Corsico hanno perquisito ed arrestato una trentaduenne marocchina, sorpresa in possesso di 450 grammi di cocaina e di 6.400 euro provento di spaccio.

A Seregno (MB), sono stati arrestati due italiani: un operaio italiano del di 51 anni, bloccato con 27 dosi di cocaina e un “blocco” del medesimo stupefacente, del peso complessivo 110 grammi, oltre a tutto il materiale per il confezionamento delle dosi e 1.700 euro. L'altro arrestato è un pregiudicato senza lavoro di 34 anni, sorpreso mentre, all’interno dell’abitazione di Carate (Mb), coltivava svariate piante di marijuana: alcune delle quali erano in pieno sviluppo e altre 45 nelle prime fasi della crescita, all’interno di una serra occultata all’interno dell’edificio. Nell’ambito della perquisizione domiciliare, i militari hanno posto sotto sequestro anche 480 grammi di stupefacente già essiccato e pronto per lo smercio, oltre a 740 euro.

A Milano, i militari di Milano – Duomo sono intervenuti all’interno della stazione Centrale, dove hanno fermato uno spacciatore italiano classe ’62, con 12 dosi di cocaina, 2.300 euro e tutto il materiale per la pesatura ed il confezionamento.  

Infinte, il Nucleo Radiomobile è intervenuto in via Cesariano, dove le manette sono scattate ai polsi di un pregiudicato italiano del ’69, nella cui abitazione sono state trovate altre 4 serre attive, con 27 piante di marijuana di oltre 60 centimetri di altezza, 25 confezioni di semi di marijuana auto-fiorente, e 10 sigarette confezionate a mano con lo stupefacente, pronte all’uso (GUARDA IL VIDEO).

video-4-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e serre di marijuana: maxi blitz e controlli dei carabinieri, sei arrestati

MilanoToday è in caricamento