rotate-mobile
Cronaca

Da Milano in treno con 2 chili di droga. Agenti Polfer lo scoprono e lo arrestano

L'uomo aveva preso un Frecciabianca per Pescara su cui viaggiavano anche alcuni agenti, che si sono insospettiti vedendolo aggirarsi tra i vagoni

Un milanese di 37 anni è stato arrestato alla stazione ferroviaria di Rimini dalla Polfer nella giornata di domenica 28 febbraio.

L'uomo era partito da Milano a bordo di un Frecciabianca in direzione di Pescara. Sullo stesso treno viaggiavano anche alcuni agenti della polizia ferroviaria che, in prossimità di Bologna, lo hanno notato aggirarsi tra i vagoni con in mano un borsone, con fare sospetto. Gli agenti gli hanno controllato i documenti e lo hanno identificato come già noto alle forze dell'ordine per reati legati agli stupefacenti.

Aveva anche due arresti alle spalle, per traffico di droga: uno in Costarica e uno in Germania. Gli agenti della Polfer hanno così perquisito il suo borsone, all'interno del quale hanno trovato due chili e 600 grammi di marijuana in dieci involucri che il 37enne aveva cercato di celare dentro strati di plastica.

Di conseguenza il 37enne è stato fatto scendere a Rimini e posto agli arresti. Lunedì 29 febbraio l'uomo è stato processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Milano in treno con 2 chili di droga. Agenti Polfer lo scoprono e lo arrestano

MilanoToday è in caricamento