rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Trezzano sul Naviglio / Via Milano

Nascondo serra di marijuana nel garage di casa: arrestati due spacciatori a Trezzano

L'operazione arriva dopo alcuni servizi di osservazione e controllo, scaturiti dalla costante presenza nei luoghi dello spaccio di droga della zona

Ancora droga in garage. Ancora a Trezzano sul Naviglio. Nella serata di giovedì, i carabinieri della stazione di Trezzano hanno arrestato due italiani per produzione e detenzione ai fini dello spaccio di stupefacente. L’operazione arriva dopo alcuni servizi di osservazione e controllo, scaturiti dalla costante presenza nei luoghi dello spaccio di droga della zona di un venticinquenne di Buccinasco (Mi), con precedenti per droga.

L’analisi delle sue frequentazioni ha condotto gli investigatori ad una villetta trezzanese, presso la quale il malvivente era solito recarsi anche più volte al giorno, intrattenendosi brevemente col complice, il proprietario dell’abitazione, un cinquantaquattrenne incensurato del posto.

Durante l’ultima visita, i militari vi hanno fatto irruzione e, all’interno del box interrato, hanno scoperto un locale adibito a serra per la coltivazione della marijuana, con tanto di impianti di illuminazione, aerazione ed irrigazione. Altri due piccoli vani erano stati adibiti rispettivamente ad essiccatoio ed a magazzino per lo stoccaggio dello stupefacente e la produzione dell’olio di marijuana. All’interno del garage, sono stati sequestrati complessivamente un chilo di marijuana e trentadue piantine in fase di crescita.

Inoltre, la perquisizione presso l’abitazione del giovane ha permesso di recuperare anche un panetto di hashish di centocinquanta grammi e mille e duecento euro in contanti, il tutto occultato in un cassetto, sotto la biancheria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondo serra di marijuana nel garage di casa: arrestati due spacciatori a Trezzano

MilanoToday è in caricamento