rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aereo russo caduto in Sinai: Easyjet cancella il Malpensa-Sharm El Sheikh

La decisione dopo la raccomandazione del governo britannico

Easyjet ha cancellato il suo volo Malpensa-Sharm El Sheikh in seguito all'incidente aereo occorso ad un Airbus A321 della compagnia russa Metrojet, precipitato nel Sinai, nel quale sono morte 224 persone di cui 27 bambini.

La decisione della compagnia low cost, che è una società britannica, fa seguito alla raccomandazione del governo del Regno Unito, che sconsiglia fortemente i voli che fanno rotta sulla penisola del Sinai. Di conseguenza Easyjet ha cancellato i voli previsti il 5 novembre per Sharm: quattro da Londra, uno da Manchester e uno, appunto, da Milano Malpensa.

I passeggeri che hanno prenotato un volo per Sharm nelle prossime due settimane potranno chiedere un rimborso o cambiare la prenotazione senza spese. Sono stati offerti pernottamenti in hotel per i passeggeri con voli in ritardo nella serata del 4 novembre. 

«Consigliamo a tutti i passeggeri con in programma un viaggio in Egitto con Easyjet nei prossimi giorni di monitorare il Flight Tracker su easyJet.com per informazioni aggiornate in tempo reale», spiega la compagnia in una nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aereo russo caduto in Sinai: Easyjet cancella il Malpensa-Sharm El Sheikh

MilanoToday è in caricamento