rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

18 mila pasticche di ecstasy in auto, arrestato

L'uomo aveva anche cinque chili di cocaina

Aveva 18 mila pasticche di ecstasy e cinque chili di cocaina nella sua auto (Video). Si tratta di un uomo di 37 anni arrestato a Milano dalla polizia. E' un ex barista incensurato. La vicenda inizia il 24 ottobre, quando il 37enne viene arrestato in seguito alla perquisizione della sua abitazione di via Golfo Aranci (Cimiano), dove gli agenti trovano 42 grammi di hashish e un contratto d'affitto per un box in via Alfonso Corti (Lambrate).

I poliziotti decidono allora di perquisire anche il box, dove trovano ben 18 mila pasticche di ecstasy e cinque chili di cocaina all'interno delle portiere dell'auto della madre del 37enne, anche grazie all'esperienza di un agente che aveva lavorato come carrozziere («Complimenti», avrebbe detto l'uomo ai poliziotti).

Il valore all'ingrosso della droga sequestrata è di circa un milione e mezzo di euro. Secondo gli investigatori, l'uomo si era impegnato a custodire la merce per ripagarsi di un debito di 7 mila euro. Alle spalle un'organizzazione di trafficanti tra Amsterdam e Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

18 mila pasticche di ecstasy in auto, arrestato

MilanoToday è in caricamento