rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Elio e le Storie Tese come i Kiss a San Remo: e i Kiss apprezzano

La band americana ha chiesto di vedere il video dell'esibizione degli artisti milanesi e poi lo ha condiviso sulla propria pagina Facebook ufficiale

Hanno chiuso il Festival di Sanremo 2016 al dodicesimo posto, con la loro "Vincere l'odio", canzone di soli ritornelli. Ma i milanesi Elio e le Storie Tese, come al solito, sono riusciti a stupire. Geniali nel loro trasformismo e nelle loro provocazioni (mai sopra le righe), alla serata finale di sabato 13 febbraio si sono presentati sul palco del Teatro Ariston truccati come i Kiss vecchia maniera (forse anche per la concomitanza col carnevale di Milano, la loro città, che si è "chiuso" proprio sabato?). 

E la band americana di hard rock ha decisamente gradito la citazione. Prima il cantante Gene Simmons, su Twitter, ha chiesto che gli si inviasse il video dell'esibizione degli "Elii", dopo che qualcuno gli aveva raccontato l'episodio. «Hey, send us the video. Would love to see it»: mandateci il video, ci piacerebbe molto vederlo.

Poco dopo, sulla pagina Facebook ufficiale della band americana, ecco il messaggio a quel punto tanto atteso: «‪#‎KISS‬ Sighting: Italian Song Contest Finale ‪#‎KISSisEverywhere‬! Elio e le Storie Tese dressed as KISS for their finale performance on ‪#‎SanRemo2016‬», e il link al video della Rai.

Decisamente un bel riconoscimento per Stefano Belisari e soci.

#KISS Sighting: Italian Song Contest Finale#KISSisEverywhere!Elio e le Storie Tese dressed as KISS for their finale...

Pubblicato da KISS su Sabato 13 febbraio 2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elio e le Storie Tese come i Kiss a San Remo: e i Kiss apprezzano

MilanoToday è in caricamento