rotate-mobile
Cronaca

Milano: gli esplode il pene durante un rapporto sessuale

E' questa la disavventura che un uomo di 60 anni originario della Calabria ma residente nel Reggiano ha vissuto. Tutta colpa del membro "rifatto"

Nel bel mezzo di un amplesso sessuale gli è esploso il pene. E' questa la disavventura che un uomo di 60 anni originario della Calabria ma residente nel Reggiano ha vissuto. Tutta colpa del membro "rifatto". E sì, perché l'uomo si era fatto 'gonfiare' il fallo artificialmente da una esperta chirurga estetica che opera anche a Milano (leggi anche: si rompe il pene durante un amplesso sessuale).

M. M., di professione camionista, si è fatto installare "un impianto retro pubico di Macrolane (gel iniettabile a base di acido ialuronico) finalizzato ad aumentare le dimensioni del pene". La dottoressa G.V., romena, studi in mezza Italia e collaboratrice della milanese La Clinique lo ha risarcito con 8mila euro.

La Procura di Milano, come riporta Il Giorno, le ha contestato il reato di lesioni colpose gravi, dato che dall’intimo scoppio del poveretto era derivata "un’infezione con estrusione del gel da flogosi dell’asta peninea" guaribile in 40 giorni. Alla fine della storia però il processo non si farà: alla prima udienza, M. ha revocato la querela dopo aver intascato il risarcimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano: gli esplode il pene durante un rapporto sessuale

MilanoToday è in caricamento