menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

Fuorisalone: una mappa per gli eventi gratuiti

Alessandro e Nicla sul loro sito hanno creato delle mappe per essere sempre aggiornati sugli eventi gratuiti del Fuorisalone.

Installazioni all'interno dell'Università degli studi di Milano

Il Fuorisalone è arrivato a Milano. Ieri le prime installazioni hanno fatto capolino all'Università degli studi di Milano. Oggi, invece, si presenta ai blocchi di partenza l'evento mondano vero e proprio. Aperitivi, cocktail e stuzzichini affiancheranno gli oggetti di design esposti in giro per la città, pronti a rubar loro la scena. Se fino a qualche anno fa era praticamente impossibile segnarsi comodamente in agenda tutti gli eventi gratuiti, o comunque "low cost", ora invece tutto questo è realtà.

Ci hanno pensato Alessandro Bogliari e Nicla Bartoli, che sul loro sito Milanoize stilano, giorno per giorno, una mappa con tutti gli eventi gratuiti del fuorisalone milanese. Ogni mattina, i due ragazzi (classe 1991), pubblicano sul loro sito le mappe con gli eventi gratuiti pronte per essere scaricate - e consultate - anche sul proprio smartphone, per poter essere sicuri di non perderne nemmeno uno.



Commenti

    Più letti della settimana

    Torna su