rotate-mobile
Expo 2015 Sempione / Corso Sempione

Jeep, Fiat e Maserati: consegnate le auto 'ufficiali' di Expo

Si è svolta martedì, all’Arco della Pace di Milano, la cerimonia di consegna all’organizzazione di Expo Milano 2015 della flotta di vetture di Fiat Chrysler Automobiles

Si è svolta martedì, all’Arco della Pace di Milano, la cerimonia di consegna all’organizzazione di Expo Milano 2015 della flotta di vetture di Fiat Chrysler Automobiles. All’insegna della mobilità sostenibile grazie alle basse emissioni e alle alimentazioni alternative, le auto saranno utilizzate dall’organizzazione e come courtesy car per le numerose delegazioni degli ospiti che giungeranno da ogni parte del mondo per partecipare alla manifestazione.

Complessivamente sono 105 le vetture della flotta. Alle 35 già in uso allo staff di Expo 2015 S.p.A. (dieci Fiat 500L Living, quattro Fiat 500L Trekking e ventuno Fiat 500L Natural Power alimentate a metano) se ne sono aggiunte oggi altre 70.

Si tratta di cinquanta Fiat 500L Natural Power (adatte anche all’uso del biometano) destinate alle delegazioni dei Paesi espositori; dieci Fiat 500e ad alimentazione elettrica, per usi interni al sito espositivo; sei Jeep Gran Cherokee, due Lancia Voyager e due Maserati Quattroporte destinate a un uso di rappresentanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeep, Fiat e Maserati: consegnate le auto 'ufficiali' di Expo

MilanoToday è in caricamento