rotate-mobile
Expo 2015

"Expo: e' probabile che supereremo i 20 milioni di visitatori"

"Siamo indirizzati ad arrivare e forse supereremo di poco i 20 milioni" di ingressi. Cosi' il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala

"Siamo indirizzati ad arrivare e forse supereremo di poco i 20 milioni" di ingressi. Cosi' il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, e' intervenuto all'evento numero 100 dei Tavoli tematici di Expo organizzato all'esposizione dalla Camera di commercio di Milano. "E' stato un anno straordinario per la nostra citta' e per il nostro Paese" ha aggiunto.

I 20 milioni era l'obbiettivo che si era posti all'inizio della kermesse.

Expo secondo il commissario Sala "e' stata la lezione di come in una epoca di debolezze relative, per superarle serve unirsi, pubblico e privato". Da questa esperienza "e' nato qualcosa di magico che ci fa capire come questa barriera, pubblico e privato, deve essere buttata giu' perche' e' chiaro che il pubblico da solo non puo' fare una cosa come questa". Per quanto riguarda la gestione del dopo Expo "il suggerimento e' iniziare subito con questo metodo - ha concluso - perche' il successo e' dato dall'insieme dei singoli contributi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Expo: e' probabile che supereremo i 20 milioni di visitatori"

MilanoToday è in caricamento