rotate-mobile
Expo 2015

Expo 2015: Milano attende il via libera da Parigi

Il sindaco Moratti e l'ad dell'Expo 2015 sono a Parigi dove alle 15 l'asseblea generale del Bie si riunirà per decidere se dare l'ok definitivo a Milano. Podestà: " Ci aspettiamo un sì". Previsti concerti e giochi luminosi in centro per i festeggiamenti

Milano aspetta il via libera definitivo del Bureau International des Exposition (Bie) all'Expo edizione 2015. Il commissario Letizia Moratti e l'ad Giuseppe Sala sono a Parigi dove alle ore 15 avrà inizio l'Assemblea generale.

Podestà fiducioso.
"Ci aspettiamo proprio di sì. Mi sembra che l'indicazione data dal consiglio sia stata talmente chiara e unanime un mesetto fa che non dovrebbero esserci problemi" ha commentato Guido Podestà, presidente della Provincia di Milano a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico 2010-2011 della Bocconi.

Festeggiamenti. Se l'ok definitivo all'Expo milanese dovesse arrivare, per festeggiare l’assegnazione dell'Esposizione Universale del 2015, alle 15.45, in Piazza della Scala, sulle note dell’Inno di Mameli, dalle finestre di Palazzo Marino verranno esposte le bandiere con i simboli di Expo e giochi di luce faranno da cornice alla cerimonia. La Civica Orchestra di Fiati del Comune di Milano intratterrà milanesi e turisti in Galleria Vittorio Emanuele.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo 2015: Milano attende il via libera da Parigi

MilanoToday è in caricamento