rotate-mobile
Expo 2015

Napolitano ai volontari di Expo: "Ci mettiamo la faccia. E ce la faremo"

"Credo che l'Expo sarà un Evento speciale" ha affermato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, "l'Italia mostrerà al mondo il meglio di se stessa. L'Italia si farà soggetto proponente di tematiche e soluzioni di interesse mondiale"

“Credo che l’Expo sarà un Evento speciale” ha affermato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, “l’Italia mostrerà al mondo il meglio di se stessa. L’Italia si farà soggetto proponente di tematiche e soluzioni di interesse mondiale”.

E ancora: "Ci abbiamo messo tutti la faccia. E ce la dobbiamo fare". 

L'altra mattina Expo Milano 2015 ha fatto il suo ingresso al Palazzo del Quirinale. Alle 12 si è svolto l’incontro con il Presidente della Repubblica a cui hanno partecipato Maurizio Martina, il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, e Viola Zhang, in rappresentanza dei giovani volontari di Expo Milano 2015. Erano presenti il Commissario Unico per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala, il professor Salvatore Veca, Presidente Onorario di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e Responsabile scientifico di Laboratorio Expo, Albina Assis Africano, Commissario Generale della Repubblica dell’Angola in rappresentanza dei Commissari Generali di Expo Milano 2015, oltre a Leonardo Guidoni, giovane rappresentante degli studenti italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napolitano ai volontari di Expo: "Ci mettiamo la faccia. E ce la faremo"

MilanoToday è in caricamento