rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Expo 2015 Rho / Via Grandi

Apprezzamenti a una ragazza: rissa all'Expo, otto arresti

I carabinieri sono intervenuti nel sito espositivo

Una rissa è scoppiata a Expo 2015, nel tardo pomeriggio di martedì 26 ottobre. I carabinieri hanno arrestato otto uomini dai 18 ai 31 anni. Coinvolte anche due ragazze medicate all'ospedale di Garbagnate Milanese, ferite nel tentativo di separare i contendenti.

Il fatto è avvenuto all'interno di Cascina Triulza, nello spazio dedicato al mercato etnico. Protagonisti da un lato cinque turisti egiziani, che si trovavano per visitare Expo insieme ad una 25enne connazionale e ad una 23enne italiana; e dall'altro tre venditori (due tunisini ed un egiziano).

Il parapiglia è iniziato quando la 25enne ha ricevuto un apprezzamento "di troppo" da uno dei veniditori che poi le ha spruzzato del profumo addosso. La giovane ha riferito la cosa al suo fidanzato e questi è andato dai venditori a chiedere spiegazioni. Da lì alla rissa è stato un attimo. 

Gli altri visitatori hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine che sono arrivate a placare gli animi, mentre si era già arrivati alle mani. E sono così scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apprezzamenti a una ragazza: rissa all'Expo, otto arresti

MilanoToday è in caricamento