rotate-mobile
Expo 2015 Castello / Piazza Castello

Biglietti Expo, ancora nessuna vendita per l'Italia. Doveva essere a marzo 2014

Un tagliando intero dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 euro. Ma, nonostante siano già venduti in Asia, ancora non c'è la possibilità di acquistarli in Italia. E ci sono ormai mesi di ritardo

Ancora nessuna notizia sulla possibilità di acquistare i biglietti di Expo per gli italiani. Se i tagliandi sono già in vendita con diversi tour operator asiatici (e il numero del venduto, ha detto l'ad della kermesse Giuseppe Sala, supera i cinque milioni) ancora non è possibile acquistarli dai canali ufficiali nel Belpaese. 

Eppure, una possibile data per l'inizio della vendita era marzo 2014: mese abbondantemente superato. Poi un nuovo posticipo, stavolta a inizio luglio. Niente.

All'infopoint, come Expo2015 contact spiega, non sanno dare giorni specifici. Stessa risposta dall'ufficio comunicazione. C'è un generico "dopo l'estate". 

Si rincorrono anche le voci sul prezzo: un biglietto intero pieno, di una sola giornata, dovrebbe attestarsi intorno ai 35 euro. Ma ci sarà un'ampia segmentazione: possibilità di mini-abbonamenti, sconti per gruppi, scuole, famiglie, eccetera. Il prezzo medio, quindi, dovrebbe rimanere intorno ai 22 euro. 

Quel che è certo è che si potranno acquistare in piazza Castello e ovviamente sul portale web di Expo. Quando? Una cosa è certa: prima del 1 maggio 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Expo, ancora nessuna vendita per l'Italia. Doveva essere a marzo 2014

MilanoToday è in caricamento