rotate-mobile
Expo 2015

Stati Generali dell'Expo: chi partecipa va gratis sui mezzi per 2 giorni

Giovedì 16 e venerdì 17, i primi mille milanesi che parteciperanno agli Stati Generali di Expo, viaggeranno gratis per ben due giorni sui mezzi pubblici di tutta la città

Giovedì 16 luglio e venerdì 17 mille milanesi potranno partecipare agli Stati Generali dell’Expo, muovendosi gratuitamente con la rete di trasporto ATM. I primi mille cittadini che vorranno partecipare al “laboratorio di idee” sull’EXPO del 2015 riceveranno presso il teatro Luchino Dal Verme una tessera valida per 2 giorni che permetterà di circolare liberamente su tutta la rete di trasporto ATM: bus, tram, filobus e metrò, per 48 ore di vera mobilità sostenibile.

“E' una sfida a mille irriducibili dell’automobile" spiega il presidente e ad di ATM, Elio Catania "ma anche un’esperienza di vita; in nessuna altra città come Milano è possibile rinunciare all’automobile per gli spostamenti quotidiani. La nostra rete ha una capillarità straordinaria che consente di raggiungere praticamente ogni punto con meno di cento passi. ATM con questa iniziativa si conferma partner strategico dell’appuntamento che proietterà Milano nel mondo per promuovere la mobilità sostenibile come cultura di vita”.

Per raggiungere il Teatro Dal Verme, oltre alle fermate Cairoli M1 e Cadorna M1 e M2, sono disponibili le linee di superficie: 1, 4, 16, 27, 50 e 58.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stati Generali dell'Expo: chi partecipa va gratis sui mezzi per 2 giorni

MilanoToday è in caricamento