rotate-mobile
Cronaca

Grande Fratello Vip: Fariba Therani, madre di Giulia Salemi, aggredita da tre ragazzi

I tre ragazzi avrebbero urlato alla mamma della showgirl: "Strega, devi morire". Il racconto

Una brutta disavventura sarebbe capitata a Fariba Therani, mamma di Giulia Salemi, al centro del polverone mediatico per aver contribuito - suo malgrado - all'eliminazione dal gioco della figlia. Stando a quanto afferma Riccardo Signoretti, direttore del settimanale 'Nuovo', la donna sarebbe stata aggredita per strada, a Milano, da tre ragazzi, che le avrebbero urlato "Strega, devi morire". 

Fariba al momento non ha confermato né smentito il retroscena. Che è stato invece commentato da Maria Monsé, ex gieffina presente nell'ultima puntata di 'Pomeriggio 5' insieme a Signoretti. "Prima di venire qui ho incontrato Fariba - ha dichiarato - ed era in lacrime poverina, piangeva ininterrottamente, mi ha fatto una tenerezza". 

I motivi della bufera scoppiata intorno a Fariba sono noti. La scorsa settimana la donna è entrata nella Casa del GF Vip per incontrare la figlia e le avrebbe suggerito alcuni comportamenti da evitare nel rapporto con Francesco Monte, atteggiamenti che non sarebbero stati graditi al pubblico a casa. Il tutto, in lingua persiana. Di tutta risposta, la produzione ha punito Giulia con un televoto che le è poi costato l'eliminazione, dal momento che il regolamento della trasmissione vieta ogni influenza esterna sui meccanismi del gioco. Fariba, dal canto suo, si è difesa spiegando che nessuno degli autori l'aveva avvertita della clausola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip: Fariba Therani, madre di Giulia Salemi, aggredita da tre ragazzi

MilanoToday è in caricamento