rotate-mobile
Cronaca

Capodanno: qualche rissa e qualche ferito lieve, ma nessun caso grave

Il bilancio provvisorio della notte

Qualche ferito lieve, qualche rissa, qualche giovane che ha esagerato con l'alcol, ma nessuna criticità particolare nella notte di Capodanno 2017.

Ed è un bilancio particolarmente positivo, almeno dai primi riscontri, quello dei feriti per i botti di Capodanno. Secondo polizia e 118, infatti, non si registrano feriti gravi per lesioni da scoppio o ustione. In attesa di dati ufficiali, la notte di S.Silvestro, cominciata con le capillari misure di sicurezza per il cosiddetto 'concertone' in piazza Duomo, è terminata senza la consueta lista di feriti ad arti e viso.

Da piazza del Duomo, domenica sera, sono state trasportate solo 5 persone per lievi malori, mentre la polizia è intervenuta per qualche lite degenerata senza, pare, effettuare arresti di rilievo.

Nel corso dell'intera nottata, complice forse anche la pioggia, non ci sono stati eventi particolari, a parte qualche incidente senza esiti fatali e un paio di persone, entrambe adulte, portate in ospedale in codice verde con ustioni leggere alla caviglia in un caso, e al braccio nell'altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno: qualche rissa e qualche ferito lieve, ma nessun caso grave

MilanoToday è in caricamento